Target Cross è stato acquisito dall’azienda Four Solutions di Modena

Il prestigioso marchio e il prodotto Target Cross finiscono a Modena, acquistati dalla Four Solutions.

Marchio Target Cross

L’azienda Four Solutions srl di Modena ha recentemente acquisito l’ERP Target Cross.

Si tratta di una scelta naturale, perché da oltre vent’anni la Four Solutions distribuisce e sviluppa per l’Italia questo gestionale.

Target cross è un ERP “all-in-one” progettato per le aziende medio e medio/grandi che si adatta perfettamente anche alle esigenze di quelle più piccole.

L’acquisizione del marchio Target Cross da parte di Four Solutions arriva in un periodo di grande fermento per il mondo dei gestionali. Le richieste da parte delle aziende sono in costante aumento.  Il gestionale è indubbiamente il cuore dell’azienda, il punto di riferimento per avere sottomano ciò che serve per far crescere la propria attività. Target Cross soddisfa efficacemente il crescente interesse verso soluzioni all-in-one, integrando moduli e funzionalità in un unico database.

Claudio Gualandi, Target Cross senior consultant Centranet

Le ricerche su Google confermano che gli utenti chiedono soluzioni ERP che abbiano una ampissima copertura funzionale, personalizzazioni che richiedono ridotti investimenti, e che il rilascio delle nuove versioni non si sovrascriva alle personalizzazioni.

Altra richiesta in grande crescita con l’aumento dell’ eCommerce è l’integrazione con le piattaforme più usate come: Shopify, Magento, WooCommerce o PrestaShop.

Target Cross soddisfa pienamente queste esigenze e ci aspettiamo belle novità dall’acquisizione!

Vuoi approfondire la conoscenza di Target Cross?

Compila il from qui sotto, ti richiameremo al più presto.

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti importanti sui nostri eventi e prodotti.

saving your data…