Target Cross

target cross

Target Cross: per scegliere o cambiare il gestionale per la tua azienda assicurati che il pacchetto standard contenga almeno l’80% delle funzioni che servono

Dal controllo di gestione al data mining, dall’e-commerce alla schedulazione di  produzione. Gestisce archivi di centinaia di gigabyte senza problemi e  permette una facile integrazione di dati multimediali (suoni, immagini, ecc.).

40.000 utenti, ogni mattina, iniziano a lavorare aprendo il loro Target Cross

Target Cross* è:

  • personalizzabile facilmente e a basso costo: la versione standard può inglobare parti di codice scritte dall'utente e/o dal programmatore, coprendo ogni specifica esigenza aziendale
  • sempre aggiornato all’ultima release, indipendentemente dalle personalizzazioni presenti: le modifiche apportate possono essere trasferite alle versioni successive mantenendo la compatibilità a livello di singolo oggetto
  • l'aggiornamento dei posti di lavoro e delle installazioni è automatico e incrementale.

Target Cross funziona anche su Mac: è collaudato per le ultime versioni di Mac OS X!

Con Target Cross personalizzare e modificare il gestionale  è veloce e ha un costo contenuto

Si basa su una tecnologia che semplifica gli interventi di personalizzazione e manutenzione anche da persone meno esperte.

Vale a dire che Target Cross ha tutte le funzionalità di un ERP di fascia alta, ma ha costi decisamente inferiori di implementazione.

Grazie alla partnership con Safetycloud, Target Cross viaggia nel Cloud. Possiamo quindi offrirti il Gestionale con una competitiva offerta su di un Private Cloud sicuro, efficiente ed affidabile.

* Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l – Modena.