Shop.Target: Software per la Gestione Agenti su misura per il mercato Italiano

La gestione degli agenti può diventare un processo molto difficile da governare. Grazie all’informatica si sono fatti passi da gigante in questo ambito semplificando la vita delle imprese e dell’agente.

Shop.Target: il software gestione agentiOggi come ieri, il lavoro degli agenti è un lavoro fatto principalmente da un’attività commerciale di tipo relazionale nella quale l’agente dà tutto sé stesso. A fine giornata inserire gli ordini è un compito che nessuno fa volentieri se non per il semplice fatto che se non lo si fa, le provvigioni non verranno pagate.

Nella vendita il commerciale dà tutto ed è per lui molto difficile concentrarsi subito dopo su attività burocratiche che sente poco correlate al proprio lavoro.

Ecco perché Shop.Target è stato pensato per essere un software gestione agenti, uno strumento completo ma essenziale nell’utilizzo. Disegnato sulle esigenze delle aziende ma con uno sguardo attento anche a quelle di chi lavora sul campo ogni giorno.

Shop.Target è la soluzione in grado di semplificare la vita della forza vendite eliminando fax, email e le mille telefonate di controllo sulle disponibilità a magazzino e sull’affidabilità creditizia dei clienti.

Shop.Target: il modulo disegnato sulle esigenze degli agenti

Shop.Target è il modulo nato per la forza vendite ed i buyer, non è un ecommerce modificato, ma un applicativo nato conoscendo profondamente le specifiche esigenze di chi è in giro ed ha poco tempo da perdere.

Shop.Target infatti è estremamente ottimizzato per un caricamento dati velocissimo: prodotti si trovano e si scorrono velocemente, gli ordini si caricano in pochi attimi.

Shop.Target è una web application “esterna” a Target Cross, ma completamente sincronizzata al gestionale che automatizza le operazioni ripetitive per la forza vendite.

Shop.Target consente di inserire e tracciare gli ordini ed anche creare preventivi che possono essere trasformati in ordini.

Shop.Target aiuta l’agente a seguire lo stato del cliente: ordini che devono essere evasi, le commissioni maturate, pagamenti, insoluti e scadenziari.

Shop.Target permette di archiviare le schede prodotto e la documentazione tecnica in modo da fornire sempre gli strumenti giusti alla forza vendita mentre è sul campo.

Shop.Target è accessibile dal cloud per essere sempre disponibile, per essere indipendente dalla connessione presente in azienda.

Shop.Target Base consente di pubblicare in pochissimi giorni il catalogo prodotti ed iniziare a vendere da subito attraverso la propria rete di vendita.

Shop.Target gestisce:

  • catalogo prodotti e schede tecniche
  • varianti e taglie/colori
  • ordini clienti
  • notizie & newsletter
  • prezzi differenziati per cliente
  • gestione preventivi
  • scadenziario clienti
  • maturato provvigioni

PC, Mac, Tablet

Shop.Target è un’applicazione adattiva, in grado di funzionare perfettamente su PC e Mac così come sui tablet.

Collegabile anche altri ERP

Shop.Target nasce dotato del connettore per Target Cross, ma disponiamo anche dei connettori per i gestionali del mondo Zucchetti, Teamsystem ed altri gestionali in ambiente Windows ed AS/400.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo Software Gestione Agenti?

Contattaci senza impegno compilando questo form. Ti richiameremo velocemente e potrai esporci così le tue esigenze.