Centranet è lieta di annunciare il workshop gratuito su Target Cross CRM Office, la soluzione di gestione documentale integrata con Microsoft Office per protocollare e archiviare i documenti aziendali al momento della creazione.
Vedremo il prodotto in azione, per toccare con mano l’efficienza di CRM Office: la consultazione dell’archivio è più veloce e sicura, perché i documenti importanti non vengono persi o manomessi. Inoltre documenti non in formato digitale come fax e fatture vengono trasformati in documenti digitali e protocollati in automatico, pronti per essere condivisi anche via web. (Approfondisci il prodotto Target Cross CRM Office)
Con Target Cross CRM Office trovi subito i documenti che ti servono
CRM Office ricostruisce facilmente tutta la storia di un documento, permettendo di tracciare:
- il rapporto clienti, fornitori e potenziali acquirenti
- i processi per la gestione di garanzie, preventivi, ordini, invio di informative e iniziative commerciali
Dove e Quando
Il workshop si terrà mercoledì 26 maggio, dalle 10.00 alle 12.30, presso Centranet Srl, in via Chiarini 9 a Faenza (RA).
Possibilità di ampio parcheggio interno.
Cosa aspetti? Iscriviti subito
Per prenotare la tua partecipazione al workshop CRM Office compila il modulo in tutti i suoi campi. L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: affrettati!