È stata recentemente rilasciata ed è pronta per la distribuzione ai clienti la versione 4.5 di Target Cross, l’ERP all-in-one per la piccola, media e grande impresa italiana.
Il tuo obiettivo è quello di tenere sotto controllo ogni aspetto della tua azienda, partendo dalla produzione e arrivando fino al commerciale, compresa la situazione finanziaria. Se coprire ogni aspetto dell’azienda è quello che the ti interessa, non hai altre scelte: ti serve in gestionale
Di fatto il gestionale ti aiuta in due attività fondamentali per ogni azienda, grande o piccola che sia: ridurre le spese, aumentare la competitività dell’azienda.
Per una piccola impresa è fondamentale aumentare la circolazione delle informazioni al suo interno, in modo che queste siano sempre archiviate, sempre presenti; quando e a chi è necessario averle.
Per questo il la gestione delle informazioni non può essere lasciata la caso e gli strumenti a cui ci si affida per questo si chiamano, appunto, gestionali.
Fino ad oggi le PMI in Italia sono state sempre viste come aziende di successo, e questo è in parte vero, ma potrebbero ancor di più migliorare le loro performance se riuscissero ad eliminare due difetti congeniti che tutte hanno nel loro DNA e cioè un margine lordo più alto e una maggiore incidenza dei costi.
Nelle piccole aziende, molto spesso tutto il lavoro è in mano dei titolari o in pochissime persone a loro vicine. Si tratta quindi di sgravare dalle loro spalle, il peso di un’attività a basso valore aggiunto quale il lavoro amministrativo, per lasciar loro maggior tempo da dedicare al core business aziendale. Insomma: per fargli fare quello che a loro piace e quello che sanno fare bene.
Questo proprio è il lavoro che aiuta a svolgere il gestionale.
[contact-form-7 id=”1302″ title=”Richiesta informazioni gestionale”]