Business Cross

“Si può cambiare solo ciò che è misurabile”

Business Cross fornisce una soluzione semplice ad un problema complesso: decisioni aziendali tempestive, basate su elementi qualitativi (andamento dei processi) e quantitativi (dati aziendali).

Vediamo da vicino quali sono gli strumenti di Business Cross:

OLAP

Business Cross OLAP

Lo strumento più potente nell’analisi dei dati.

Consente di navigare nei dati in modo “multidimensionale”, perché ogni domanda possa avere la sua risposta in tempo reale.

Business Cross non duplica i dati ma li utilizza collegandosi direttamente alla fonte senza importarli. qualisiasi parametro è reso disponibile per essere visualizzato e confrontato nelle tre aree: pagina, colonna, riga.

Analisi di Pareto

Business Cross Pareto

Evidenzia, in rosso, i fattori che influenzano l’80% del risultato, che statisticamente si associano al 20% delle voci totali.

E’ importante applicare l’analisi di Pareto ad ogni fattore critico per il successo dell’azienda, per poter fare azioni efficaci, mirate, diverse da quelle che poco influenzano il risultato finale.

L’analisi per Confronto

Business Cross Confronto

Verifica le variazioni a partire dai valori più significativi del periodo in corso.

Il confronto fra periodi, così come fra Budget e risultati reali, evidenzia il variare dei valori analizzati fra il periodo in corso ed un periodo precedente, in linea.

Cruscotti

Business Cross Cruscotto

Basati sui dati dal data warehouse, i Cruscotti consentono di costruire visualizzazioni per il controllo della perfomance aziendale, nella direttrice Finanziaria, del Cliente (CRM), dei Processi interni, della potenzialità della struttura a vincere le sfide del futuro.

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti importanti sui nostri eventi e prodotti.

saving your data…